Forse non sapevate che…

  • KERX ieri ha battuto cassa, 7,021,277 di azioni a 4.7$ a pezzo, era nell’aria. Giorni fa ha ricevuto l’ok da EMA per quanto riguarda Zerenex nel trattamento dell’iperfosfatemia, secondo EMA l’attuale fase 3 americana, in aggiunta ai dati sulla sicurezza e tollerabilità di Zenerex sono sufficienti per far richiesta di MAA per il trattamento di pazienti con uremia terminale sottoposti a dialisi.
  • CLDX, in linea con quanto comunicato in passato, intende iniziare una fase 3 per CDX 110, o rindopepimut, in pazienti affetti da GBM nella seconda metà del 2011. Non fa mai male ricordarlo, questo trial sarà randomizzato e versus placebo… attendiamo ansiosi. Allo scorso ASCO CLDX, proprio grazie al CDX 110, ha scatenato una marea di discussioni che hanno portato il titolo in acque agitate (se vi interessa la storia, la trovate qui http://www.tradingnostop.com/forum/viewtopic.php/f,12/t,462/start,0/hilit,cldx/ ), a livelli che a mio avviso non le competono, dopo una salita inarrestabile che l’aveva portata a raddoppiare la propria capitalizzazione. Prosegue l’arruolamento della fase 2b di CDX 011 in pazienti con cancro al seno refrattario, l’ultimo paziente dovrebbe essere iscritto allo studio per fine anno. Da quanto posso capire, qualche problema di arruolamento c’è per CDX 1307, CLDX ha comunicato di voler diminuire il numero di pazienti ed espandere i criteri di eleggibilità nel loro studio.
  • ARIA… l’importantissima fase 2 di ponatinib, in pazienti con leucemia mieloide cronica e leucemia linfoblastica acuta philadelphia positiva (ALL Ph+) chiuderà l’arruolamento nel 3Q11. ARIA potrebbe presentare l’NDA a metà 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...