BMTI crolla… più altro

Ok, prima di tutto una precisazione. Ho sentito diverse persone ieri incastrate con BMTI, causa crollo. Tenete a mente che investire su un evento binario come questo significa avere bene chiare quali sono le date importanti, in questo caso l’uscita di sicurezza non è il giorno prima del meeting, ma il giorno prima della pubblicazione del materiale. BMTI è crollata proprio per questo, segnatamente per i dubbi espressi da FDA riguardo l’ampiezza dello studio e i risultati del loro prodotto vs l’utilizzo di tessuto osseo autologo, considerando l’analisi ITT.

IMMU ha annunciato che, a seguito degli incontri intercorsi con FDA, gli studi clinici di Clivatuzumab proseguiranno con 2 fasi 3 e già dal prossimo mese ci saranno i primi sviluppi. IMMU ha anche detto chiaramente che serviranno soldi per finanziare questi trials, a logica potrebbero emettere azioni a seguito della diffusione dei dati aggiornati sulla fase 2. Nycomed, partner per Veltuzumab, sta per arruolare i primi pazienti nella fase 2 per artrite reumatica… si parla di giugno/luglio

BPAX ha annunciato di aver completato l’arruolamento delle due fasi 3 di Libigel e di avere più di 50M$ in cassa.

AMRN intende presentare una  NDA nel 3Q11 per AMR101 supportata dal MARINE, in pazienti con valori di trigliceridi molto alti, mentre per l’utilizzo dell’ANCHOR stanno ancora vagliando tutte le possibilità. Per ulteriori dettagli su questo potenziale blockbuster, guardate qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...