Anno nuovo, blog nuovo…

Bah… più che nuovo direi… usato garantito. Ricominciamo.

Grazie per le mail, per i complimenti e gli auguri.

Grazie soprattutto per le critiche, per il 99% costruttive ed utilissime. Ringrazio anche l’1% rimanente, cioè quel genio (non so se posso mettere il nome col quale si firma ma ci tengo a dirgli una cosa: sei un grande!) che mi ha accusato di essere schiavo del potere visto che non parlo mai di MolMed. Tornando alle critiche utili, sono soprattutto queste:

  1. poche indicazioni pratiche sugli investimenti.
  2. non si capisce quello che scrivo.
  3. ho saltato il mercoledì di Cell.
  4. nel mercoledì di Cell metto foto di donne svestite che nulla hanno a che vedere con i contenuti degli articoli, sembrano messi li solo per aumentare i consensi e le visite.

come vedete tengo conto di ogni commento negativo allo stesso modo, senza pregiudizi.

Inizio con la questione numero uno. Visto che così com’è strutturato il blog, le note relative alle operazioni sono limitati ai commenti, niente foto ed altre amenità. Per ovviare a questo ho aperto un altro blog (tanto sono gratis…) che potrete raggiungere sia da qui che dalla pagina del portafoglio. Ovviamente gli iscritti al blog e (soprattutto) gli iscritti alla pagina dei commenti al portafoglio, sono invitati ad iscriversi anche a quello. Li metto solo articoli riguardanti il trading, niente dati su sopravvivenza, PFS ed altre questioni tecniche.

L’idea è quella di unire il tutto in un unico sito, ma per quello ci vuole ancora un po’. Portate pazienza.

Punto due. Mi impegnerò ancora di più per rendere il blog più leggibile, se però non ci riuscissi mi piacerebbe che foste voi a dirmi dove sbaglio, dove sono poco chiaro, dove scrivo fesserie… spero lo abbiate capito che non sono uno che se la prende.

Punto tre. I mercoledì potrebbero avere… i giorni contati. Se per gennaio arrivasse la tanto agognata approvazione, poi rimarrebbe l’ODAC (ne parliamo mercoledì) e poi si chiude con gli appuntamenti settimanali, direi.

Punto quattro. Vi ho già detto che vi voglio bene?

3 pensieri su “Anno nuovo, blog nuovo…

  1. Punto uno (con riferimento implicito al Punto quattro): poche cose sono così piacevoli come leggere il tuo blog e quelli che ci scrivono/rispondono.
    Punto due: Buon Anno a tutti!!!
    Ma passiamo al Punto tre: no! le porCelline no! come fare(m)mo senza le porCelline? Sarebbe come Kermit senza Miss Piggy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...