Biotech is Godzilla.

Mi è capitato spesso di ricevere mail nelle quali i lettori si mostravano entusiasti del loro investimento in BB Biotech (BIT:BB), l’ultimo dei quali è il simpatico Lorevicius al quale ho cercato di rispondere ma, a causa di non meglio precisati problemi di server o indirizzo, senza esito. Io questa BB Biotech  non la conoscevo, a dire il vero, tanto per cambiare è stato Marco a parlarmene. Per chi si fosse perso qualche puntata dell’altro blog, Marco è colui che mi fa trovare nella casella di posta elettronica i comunicati stampa di James Bianco appena sfornati,  in modo da far cominciare la mia giornata col sorriso sulle labbra…

Comunque grazie alla sua segnalazione, oltre ad aver guadagnato qualche euro (sarebbero stati di più se avessi seguito le sue indicazioni fino in fondo, me le aveva segnalate a 40 euro e rotti, ora sono a 60!) ho conosciuto un’azienda…

View original post 146 altre parole

Lascia un commento

