Vivus ($VVUS), 20 si e 2 no per Qnexa!

Il meeting più noioso della storia si è appena concluso , si è parlato di rischi per il feto, di ritmo cardiaco e problemi di pressione. Si, anche di perdita di peso. Quanta voglia ho, dopo questo meeting di mangiare due chili di gianduiotti? Altro che dimagrire.

11 pensieri su “Vivus ($VVUS), 20 si e 2 no per Qnexa!

  1. Sentito a sprazzi anch’io……..
    Se non sbaglio, è il primo nel suo genere ad esser approvato?
    Che stia cambiando il mondo dei farmaci… un pò più aperto…..

    Domani, mi ci butto per trading, se apre sotto il +30%….
    Diciamo, sotto i 13$, compro sicuro…..
    Un 20 a 2 è sempre un bel vedere.
    Se tanto mi dà tanto…. siamo nel range di AFFY…… dài, non più di +30% in apertura.
    ….
    Poi ovvio, c’è ancora PDUFA ad aprile…. ma sai dirmi al volo una cifra di mercato potenziale ipotetico?
    ciau

  2. non è il primo ma poco ci manca! VVUS ha dovuto cedere molto per arrivare a questo punto e lo pagherà in vendite… ma la potenzialità è immensa… in USA io sarei considerato magro rispetto alla media… e io non sono proprio un fuscello!
    chiaro, sto parlando come se fosse già approvato…

      • Non capisco CK… le hai o non le hai? (VVUS)

        Io sentendomi fortunato da dopo THLD (entrato sui +70% a 2.4) volevo quasi tentare ingresso… anche a 100% oggi in VVUS….
        Ma ho fatto un ragionamento semplice/superficiale.
        1- grafici storici: dal 1999 non ha mai quotato oltre i 10/12$
        2- in teoria…. anzi, in pratica gli azionisti, oggi sono tutti in gain… dal primo all’ultimo…… quindi rispetto al massimo di giornata, dovrebbero venderne quasi la metà (pensando alla regola “viaggio col 50% gratis”)

        Troppo rischiosa a questi livelli. E in più siamo a quasi 2 miliardi di dollari di capitalizzazion ….. e cmq ancora nulla approvato.
        Io compro sotto i 14$.

  3. io ne avevo prese poche l’altro ieri… e le ho vendute di corsa oggi… meglio sicuri che pentiti! mi pare che il tuo ragionamento sia corretto, tanto più che ci sono tanti altri titoli interessanti in giro

Rispondi

